CONCERTI MUSICA

Virginio porta un’altra ventata di ottimo live streaming insieme a tanti grandi artisti a favore di una iniziativa benefica che lo riguarda

Il can­tau­to­re Vir­gi­nio, noto a tut­ti dopo l’e­spe­rien­za ad Ami­ci di Maria De Filip­pi, ha idea­to un live strea­ming spe­cia­le a soste­gno del­la sua cit­tà d’o­ri­gi­ne, ovve­ro Fon­di, par­ti­co­lar­men­te col­pi­ta dal virus. Que­sto pro­get­to live strea­ming pren­de il nome di “Arti­sti pro­fon­di, la musi­ca ita­lia­na in diret­ta strea­ming per la cit­tà di Fon­di

L’artista ha riu­ni­to un grup­po di ami­ci arti­sti che sta­se­ra alle ore 21.00 suo­ne­ran­no per un con­cer­to in rete, in diret­ta sui suoi pro­fi­li social, per far cono­sce­re il fon­do per l’Emergenza virus crea­to dal Comu­ne di Fon­di assie­me alla Pro­Lo­co. All’evento par­te­ci­pa­no da casa loro:

Mar­co Masi­ni, Ari­sa, Noe­mi, Chia­ra Galiaz­zo, Pao­la Iez­zi, Gio­van­ni Cac­ca­mo, Pier­da­vi­de Caro­ne e Fede­ri­ca Cam­ba che, coor­di­na­ti da Vir­gi­nio, suo­ne­ran­no in diret­ta live streaming.

Vir­gi­nio farà un pò da pre­sen­ta­to­re alter­nan­do i vari arti­sti collegati: 

«E’ bel­lo sape­re di esse­re cir­con­da­ti da arti­sti pro­fon­di e non mi rife­ri­sco solo al gio­co di paro­le con la mia cit­tà, ma anche alla loro pro­fon­di­tà d’animo nell’accettare subi­to il mio invi­to, anche e soprat­tut­to in una situa­zio­ne d’emergenza come que­sta».

All’evento par­te­ci­pa­no anche altri arti­sti di Fon­di tra cui Tania Tuc­ci­nar­di, pro­ta­go­ni­sta in Notra Dame De Paris, il pia­ni­sta Gabrie­le Pez­zo­ne, la can­tan­te liri­ca Desi­rè Capal­do e la can­tau­tri­ce jazz Chia­ra Stro­ia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: