SPETTACOLO

Prosegue l’appuntamento con 7 Donne AcCanto a te. Stasera c’è Emma Marrone su Rai3. Sabato sarà il turno di Alessandra Amoroso

Emma Mar­ro­ne e Ales­san­dra Amo­ro­so saran­no pro­ta­go­ni­ste dei pros­si­mi due appun­ta­men­ti di 7 don­ne AcCan­to a te con due nuo­vi live. Gli spe­cia­li di 7 don­ne – AcCan­to a te, in onda in secon­da sera­ta su Rai 3, sono pre­vi­sti con caden­za set­ti­ma­na­le o biset­ti­ma­na­le fino alla fine di aprile. 

Dopo Fio­rel­la Man­no­ia, Emma Mar­ro­ne e Ales­san­dra Amo­ro­so arri­ve­ran­no Gior­gia, Eli­sa, Gian­na Nan­ni­ni e Lau­ra Pau­si­ni. I live del­le 7 don­ne del­la musi­ca ita­lia­na pro­se­guo­no sta­se­ra con il meglio del live di EMMA al Forum di Assa­go 2016 duran­te l’Ades­so Tour e saba­to 4 apri­le con il meglio del con­cer­to di ALESSANDRA AMOROSO, al Forum di Assa­go, duran­te il suo Vive­re a colo­ri Tour.

Que­sti con­cer­ti voglio­no esse­re anche un modo per sen­tir­ci tut­ti più vici­ni gra­zie alla musi­ca, oltre che una mani­fe­sta­zio­ne di soli­da­rie­tà e affet­to ver­so tut­te quel­le don­ne vit­ti­me di vio­len­za che in que­sti gior­ni sono costret­te a sta­re in casa e per le qua­li “casa” non vuol dire sta­re in un posto sicu­ro. Per qual­sia­si emer­gen­za si ricor­da che il 1522, nume­ro di tele­fo­no gra­tui­to per tut­te le don­ne vit­ti­me di vio­len­za e stal­king, è sem­pre ope­ra­ti­vo, 24 ore su 24, anche tra­mi­te app, con ope­ra­tri­ci spe­cia­liz­za­te ad acco­glie­re le richie­ste di aiu­to e soste­gno del­le vittime. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: