CONCERTI MUSICA

FRANCESCO GABBANI SI ESIBISCE IN STREAMING PER REGALARE UN SORRISO A TUTTI.

Anche Fran­ce­sco Gab­ba­ni sce­glie di esi­bir­si in strea­ming per rega­la­re un momen­to di sere­ni­tà a tut­ti gli appas­sio­na­ti di musica. 

Alle 16.00 andia­mo tut­ti sul pro­fi­lo Insta­gram dell’artista che can­te­rà alcu­ne sue can­zo­ni del nuo­vo album e mol­to pro­ba­bil­men­te vec­chi brani.

“Nel rispet­to del­le nor­me che ci ven­go­no date e che invi­to tut­ti a rispet­ta­re per poter supe­ra­re que­sta emer­gen­za sani­ta­ria, dob­bia­mo obbli­gar­ci alla distan­za l’u­no dall’altro. Ho pen­sa­to di fare un live casa­lin­go mar­te­dì in diret­ta su Insta­gram, per sen­tir­vi più vici­ni dopo la can­cel­la­zio­ne di tut­ti i miei impe­gni dei gior­ni scor­si e pros­si­mi, ed espi­ri­me­re anco­ra una vol­ta il con­cet­to del Vice­ver­sa.
La mia gran­de spe­ran­za é che, quan­do supe­re­re­mo que­sta cri­si, la distan­za for­za­ta tra le per­so­ne pos­sa dive­ni­re un moto­re per far­ci riav­vi­ci­na­re ed esse­re più uni­ti rispet­to a pri­ma. Ho let­to che, nel­la lin­gua cine­se, la paro­la cri­si è com­po­sta da due ideo­gram­mi, il pri­mo “wei” che signi­fi­ca pro­ble­ma, e il secon­do “ji” che signi­fi­ca oppor­tu­ni­tà” dice
Fran­ce­sco sui social. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: