MUSICA

Appello ai nostri artisti pugliesi per diffondere la campagna GOFOUNDME per rafforzare la terapia intensiva dei nostri ospedali

Noi di Rifu­gio Musi­ca­le chie­dia­mo agli arti­sti del­la nostra ama­ta regio­ne Puglia di crea­re appel­li dai loro social per poter dif­fon­de­re la cam­pa­gna GOFOUNDME e raf­for­za­re la tera­pia inten­si­va dei nostri ospedali.

Cer­chia­mo di sen­si­bi­liz­za­re anche tut­ti quei ragaz­zi che non han­no anco­ra capi­to la gra­ve situa­zio­ne che sta inve­sten­do l’Italia a cau­sa del COVID-19.

Seguia­mo l’esempio di Chia­ra Fer­ra­gni e Fedez che da sta­mat­ti­na han­no avvia­to una gara di soli­da­rie­tà, donan­do loro per pri­mi 100.000 e ad ora han­no qua­si rag­giun­to i 2 milio­ni e mez­zo di euro.

Come oggi ha det­to la Fer­ra­gni : “Que­sto è ’il pote­re dei social media, quan­do sono usa­ti nel modo giu­sto. “

Usia­mo­lo anche noi. L’ Ita­lia è appe­na sta­ta dichia­ra­ta total­men­te “zona ros­sa” dal pre­mier Con­te. Il futu­ro dell’Italia è nel­le nostre mani.

https://www.gofundme.com/f/tztxv-rafforziamo-la-terapia-intensiva-a-bari?utm_source=customer&utm_medium=copy_link&utm_campaign=m_pd+share-sheet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: