MUSICA

Stocard : Stanco di avere troppe fidelity card nel portafogli? Questa app risolve il problema | Tech

È l’app per smartphone più amata da chi è stufo di avere troppe card nel portafogli.

Ogni set­ti­ma­na Rifu­gio Musi­ca­le sele­zio­ne­rà e vi con­si­glie­rà un app per il vostro smart­pho­ne. Que­sta set­ti­ma­na abbia­mo scel­to Sto­card.

Sto­card è un’app gra­tui­ta che ti per­met­te di regi­stra­re tut­te le tue fide­li­ty card in manie­ra mol­to sem­pli­ce. Non è neces­sa­ria alcu­na regi­stra­zio­ne ed è pos­si­bi­le inzia­re a uti­liz­zar­la subi­to dopo aver­la sca­ri­ca­ta. Ovvia­men­te noi con­si­glia­mo la regi­stra­zio­ne per­chè così avrai la pos­si­bi­li­tà di sal­va­re le tue card nel cloud ed evi­ta­re così, al cam­bio del tuo tele­fo­no o per un ripri­sti­no, di per­der­le tut­te. E’ pos­si­bi­le sce­glie­re tra più di 200 car­te fedel­tà dispo­ni­bi­li, con la pos­si­bi­li­tà di aggiun­ge­re quel­le non dispo­ni­bi­li con l’apposita opzio­ne e con­ser­var­le suc­ces­si­va­men­te in modo sicuro.

Le moda­li­tà di inse­ri­men­to pos­so­no esse­re manua­li o auto­ma­ti­che.

Nel­la moda­li­tà manua­le biso­gna inse­ri­re le cifre del codi­ce a bar­re a mano, men­tra nel­la moda­li­tà ato­ma­ti­ca basta sem­pli­ce­men­te con­sen­ti­re l’accesso alla foto­ca­me­ra del­lo smart­pho­ne e inqua­dra­re il codi­ce a bar­re del­la tes­se­ra per esse­re rico­no­sciu­ta e inse­ri­ta nell’app. Basta quin­di sele­zio­na­re il nego­zio e inqua­dra­re poi il codi­ce a bar­re e il gio­co è fat­to. Una vol­ta inse­ri­ta una nuo­va tes­se­ra, ver­rà mostra­ta insie­me a tut­te le altre nel­la sezio­ne ‘Car­te’ all’interno dell’app.

Una vol­ta che le car­te sono memo­riz­za­te all’interno di Sto­card, è pos­si­bi­le uti­liz­zar­le in qual­sia­si momen­to in base alla neces­si­tà. Basta sem­pli­ce­men­te clic­ca­re diret­ta­men­te sul­la car­ta di inte­res­se per aprir­la e otte­ne­re il codi­ce a bar­re da mostra­re alle cas­se al momen­to del paga­men­to oppu­re pas­sar­la sot­to lo scan­ner se si effet­tua il paga­men­to nel­le cas­se auto­ma­ti­che come fa, ad esem­pio, il Pen­ny Market. 

Link APPLE

Link ANDROID

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: