MUSICA

MARRACASH ed ELISA presentano NEON — Le ali. Il nuovo brano sarà disponibile a mezzanotte!

Eli­sa è sta­ta un’amica più di altri che si pro­fes­sa­no tali”, ha det­to l’artista su Insta­gram.

Mar­ra­cash ed Eli­sa han­no annun­cia­to l’uscita di un nuo­vo sin­go­lo: NEON – Le ali. Il bra­no dove­va far par­te di PERSONA, l’ultimo album del rapper. 

Qual­che mese fa, nel bel mez­zo del­la not­te e del­la mia cri­si esi­sten­zia­le, mi ha scrit­to Eli­sa”, scri­ve Mar­ra­cash nel post di annuncio. 

“Si era fil­ma­ta men­tre can­ta­va al pia­no un ritor­nel­lo che ave­va scrit­to appo­si­ta­men­te per me, mera­vi­glio­so”.

Il mes­sag­gio, rac­con­ta il rap­per, ha rap­pre­sen­ta­to una fon­da­men­ta­le dose di fidu­cia in un momen­to difficile. 

Abbia­mo par­la­to per ore, del pas­sa­to, del­la depres­sio­ne, di come sia­mo fat­ti. Eli­sa è sta­ta un’amica più di altri che si pro­fes­sa­no tali e non solo quel­la sera”.

Anche Eli­sa ha rac­con­ta­to la nasci­ta del bra­no su Instagram: 

“Vedo Fabio un po’ come uno degli highlan­der del­la musi­ca ita­lia­na per­ché come me è in giro da un bel pez­zo. Ho sem­pre nota­to il suo for­te spi­ri­to di osser­va­zio­ne e in que­sto mi sen­to simi­le a lui. È capi­ta­to che abbia­mo fat­to discor­si seris­si­mi e ci sia­mo anche un po’ psi­ca­na­liz­za­ti, come si fa tra ami­ci, per que­sto mi sen­to di chia­mar­lo un mio ami­co pri­ma anco­ra di un’artista che sti­mo. Mi pia­ce come pen­sa e come sce­glie le paro­le e anche quan­do par­la del buio ha una luce den­tro, sem­pre acce­sa, anche quan­do pen­sa che sia spen­ta. È sem­pre sta­to e reste­rà sem­pre tra i più gran­di. Final­men­te abbia­mo fat­to una can­zo­ne insie­me, era un sogno rima­sto in sospe­so ma ades­so è realtà”. 

NEON – Le ali fuo­ri a mezzanotte! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: