MUSICA

Anche Giusy Ferreri posticipa l’inizio del tour. Il problema che sta vivendo l’Italia sta colpendo seriamente la musica.

Alla luce dei recen­ti avve­ni­men­ti e del­le vigen­ti dispo­si­zio­ni gover­na­ti­ve, vie­ne riman­da­to il “GIUSY FERRERI LIVE 2020”, il tour di Giu­sy Fer­re­ri la cui par­ten­za era pre­vi­sta per il 2 mar­zo da Milano.

“In linea con le varie pre­cau­zio­ni che l’Italia sta pren­den­do, io e il mio team di lavo­ro rite­nia­mo gesto di buon sen­so, se pur a malin­cuo­re, riman­da­re il mio immi­nen­te tour di mar­zo 2020. Sono cer­ta che avre­mo pre­sto nuo­ve occa­sio­ni da con­di­vi­de­re. Chi ave­va com­pra­to i bigliet­ti ovvia­men­te ver­rà rim­bor­sa­to”.

Per colo­ro che han­no acqui­sta­to i bigliet­ti pres­so un pun­to ven­di­ta, il rim­bor­so dei bigliet­ti potrà esse­re even­tual­men­te richie­sto rivol­gen­do­si agli stes­si pun­ti ven­di­ta dove i bigliet­ti sono sta­ti acqui­sta­ti, entro e non oltre il 20 mar­zo 2020. Per colo­ro che han­no acqui­sta­to i bigliet­ti onli­ne sul sito Tic­ke­tO­ne o tra­mi­te call cen­ter con moda­li­tà ‘riti­ro nel luo­go dell’evento‘, il rim­bor­so dei bigliet­ti potrà esse­re even­tual­men­te richie­sto indi­riz­zan­do una comu­ni­ca­zio­ne via email all’indirizzo: ecomm.customerservice@ticketone.it, entro e non oltre il 20 mar­zo 2020.
Per colo­ro che han­no acqui­sta­to i bigliet­ti onli­ne sul sito Tic­ke­tO­ne o tra­mi­te call cen­ter con moda­li­tà ‘spe­di­zio­ne tra­mi­te cor­rie­re espres­so‘, il rim­bor­so dei bigliet­ti potrà esse­re even­tual­men­te richie­sto indi­riz­zan­do una comu­ni­ca­zio­ne di richie­sta con alle­ga­ti i bigliet­ti, tra­mi­te rac­co­man­da­ta con rice­vu­ta di ritor­no, entro e non oltre il 20 mar­zo 2020 (farà fede la data del tim­bro posta­le) all’indirizzo: Tic­ke­tO­ne S.p.A. – Via Vit­tor Pisa­ni 19 – 20124 Mila­no(C.a. Divi­sio­ne Com­mer­cio Elettronico).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: