MUSICA

È uscito DNA, il nuovo album di GHALI

È usci­to il nuo­vo album di Gha­li dal tito­lo DNA, un disco per il qua­le il rap­per ha col­la­bo­ra­to con diver­si altri arti­sti, come Sal­mo, tha Supre­me, Sool­king e Mr. Eazi. Pre­sto l’artista pre­sen­te­rà nuo­vi bra­ni con tre live al Fabri­que di Mila­no, l’8, il 9 e il 10 mag­gio. Per Gha­li que­sto disco è un altro gran­de tra­guar­do nel­la sua car­rie­ra di arti­sta, dopo un pas­sa­to dif­fi­ci­le. Ora ha potu­to com­prar­si una casa ed è feli­ce con la sua fidan­za­ta, la model­la Maria­car­la Bosco­no, con la qua­le con­di­vi­de la pas­sio­ne per la moda.

In casa sia­mo sem­pre sta­ti fis­sa­ti con la moda – ha rac­con­ta­to nell’intervista — e mia madre ci tene­va mol­to che io fos­si sem­pre impec­ca­bi­le: quan­do ero pic­co­lo gli immi­gra­ti veni­va­no visti in un cer­to modo, esse­re in ordi­ne era una garan­zia in più per esse­re inte­gra­ti. Mi ricor­do che mi cam­bia­va anche più vol­te al gior­no – ha det­to per poi con­clu­de­re — la mia fami­glia non ave­va tito­li di stu­dio e la men­ta­li­tà era quel­la del pre­sen­tar­si bene, anche se i sol­di in casa scar­seg­gia­va­no”.

Per quan­to riguar­da l’album, l’artista dice:

“Sono pas­sa­ti 3 anni dall’ultima vol­ta che mi sono sen­ti­to così. Dio solo sa’ quan­to ho aspet­ta­to que­sto momen­to. Quan­te vol­te ho ripas­sa­to allo spec­chio il discor­so da fare davan­ti a tut­ti. In quel momen­to non mi è usci­ta nem­me­no una paro­la di quel­le ho pre­pa­ra­to. Quan­ti gra­zie vor­rei dire.
Quan­ta ragio­ne ave­va chi dice­va che il secon­do album è dif­fi­ci­le. Ci ho mes­so tut­to me stes­so. Buon DNA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: