CONCERTI MUSICA

ACHILLE LAURO LIVE 2020: ANNUNCIATE 6 NUOVE DATE

DOPO AVER RIBALTATO OGNI CANONE SUL PALCO DELL’ARISTON, ACHILLE LAURO TORNA A SUONARE DAL VIVO E PRESENTA IL SUO ALTER EGO “ACHILLE IDOL” IMMORTALE 

Sul Pal­co dell’Ariston Achil­le Lau­ro ha rot­to ogni sche­ma del­lo spet­ta­co­lo musi­ca­le, con le sue per­for­man­ce dirom­pen­ti e spet­ta­co­la­ri, ma si trat­ta­va solo di un assag­gio di quel­lo che acca­drà duran­te i suoi live. 

Lau­ro tor­na sul pal­co pre­sen­tan­do il suo alter-ego “ACHILLE IDOL” IMMORTALE nel tour pro­dot­to da F&P, “ACHILLE LAURO LIVE 2020”.

A gran­de richie­sta rad­dop­pia la data al Palaz­zo del­lo Sport di Roma: all’appuntamento già annun­cia­to del 31 otto­bre si aggiun­ge una nuo­va data, il 30 otto­bre. Oltre alla dop­piet­ta nel­la sua cit­tà, si aggiun­go­no nuo­ve date al tour, che toc­che­rà anche le cit­tà di:

Mila­no (17 otto­bre — Loren­zi­ni District), Tori­no (19 otto­bre – Tea­tro del­la Con­cor­dia), Cese­na (22 otto­bre — Nuo­vo Cari­sport), Napo­li (24 otto­bre — Casa del­la Musi­ca), Firen­ze (28 otto­bre — Tusca­ny Hall).

“ACHILLE IDOL” IMMORTALEico­na, pun­kroc­ker, pop­star, l’alter-ego di Achil­le Lau­ro che tor­na dal pas­sa­to dopo esse­re sta­to cro­ci­fis­so per risor­ge­re ad ico­na Glam. Con­cet­tua­le, oltre il maschi­le e il fem­mi­ni­le, oltre gli sche­mi omo­lo­ga­ti di una ses­sua­li­tà di gene­re, un inno alla pan­ses­sua­li­tà.

War­ner Music Ita­ly ha recen­te­men­te con­fe­ri­to a Lau­ro De Mari­nis l’incarico di Chief Crea­ti­ve Direc­tor per lo svi­lup­po arti­sti­co nel mer­ca­to ita­lia­no diElek­tra Records, eti­chet­ta leg­gen­da­ria che ha por­ta­to alla luce e accom­pa­gna­to nel­la sto­ria star come AC / DC, Queen e The Doors. 

Achil­le Lau­ro si pre­sen­ta alla musi­ca con un pro­get­to ampio, con uno sguar­do a 360° sull’arte. I live di Achil­le Lau­ro non saran­no sem­pli­ci con­cer­ti musi­ca­li, ma vere e pro­prie per­for­man­ce arti­sti­che e tea­tra­li: luci, suo­ni, sce­no­gra­fie, costu­mi e per­for­man­ce per un live ispi­ra­to alle più gran­di pro­du­zio­ni internazionali.

Il mio tem­po è com­piu­to. Quel­lo che sono sta­to non sarò più. Quel­lo che ero mori­rà con me. Ho vis­su­to chie­den­do aiu­to attra­ver­so le mie pre­ghie­re. Le mie pre­ghie­re sono diven­ta­te poe­sie. Le mie poe­sie sono diven­ta­te can­zo­ni. Le mie can­zo­ni sono diven­ta­te ope­re che, come pas­si di un van­ge­lo, inneg­gia­no all’essere libe­ri. Non è più tem­po di soprav­vi­ve­re come una vol­ta. È tem­po di mori­re ora per rina­sce­re in una nuo­va iden­ti­tà. Il mio alter ego o il mio vero Io. Il mio peg­gior nemi­co. il mio miglior ami­co. Colui che già una vol­ta mi ha chie­sto aiu­to. Colui nel qua­le inve­ce ho tro­va­to la mia sal­vez­za. Oggi rina­sce con me. Gli ho fat­to una cro­ce in fron­te per­ché dio è sta­to buo­no con noi. L’ho rico­per­to di Glit­ter, per­ché tor­nas­se a splen­de­re di luce pro­pria. Gli ho ripe­tu­to quel­le vec­chie paro­le: ‘Dio dis­se: è il momen­to di risor­ge­re su que­sto pal­co’.”

I bigliet­ti saran­no dispo­ni­bi­li in pre­ven­di­ta su Tic­ke­tO­ne (www.ticketone.it) dal­le ore 16.00 di oggi e in tut­ti i pun­ti ven­di­ta auto­riz­za­ti da vener­dì 28 febbraio. 

Si rin­gra­zia l’Ufficio Stam­pa Goigest 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: