CONCERTI MUSICA

IL CONCERTO DEGLI EX-OTAGO È PURA MAGIA. L’RDS STADIUM DI GENOVA È STATO UN MARE DI CUORI FELICI.

Ieri sera gli Ex-Ota­go han­no con­qui­sta­to l’RDS Sta­dium di Geno­va. Le foto par­la­no chia­ro: davan­ti agli occhi degli arti­sti c’era un mare di cuo­ri feli­ci ed emozionati. 

Que­sta è la con­fer­ma che i ragaz­zi di Geno­va rega­la­no otti­ma musi­ca. Pos­so garan­tir­lo. Io stes­so sono sta­to pre­sen­te a due live in Puglia. Il sound, i testi e il cuo­re che met­to­no que­sti bra­vi arti­sti in ogni can­zo­ne è qual­co­sa di ecce­zio­na­le. Ogni bra­no è pia­ce­vo­le da ascol­ta­re, non ti stan­chi mai, a tal pun­to che non smet­ti di ria­scol­tar­le in mac­chi­na, a lavo­ro o duran­te una cor­set­ta al parco. 

Ieri è sta­ta la giu­sta con­fer­ma che un grup­po di ragaz­zi umi­li, ragaz­zi come noi, pro­du­co­no emo­zio­ni magiche. 

Die­tro gli Ex-Ota­go c’è un team vali­do e pro­fes­sio­na­le che ho potu­to cono­sce­re anche solo per un atti­mo come Gior­gio Nesci e Loren­zo San­ta­ga­ta che cura le magni­fi­che foto dei loro live. 

Fran­ce­sco Bac­ci, Mau­ri­zio Caruc­ci, Olmo Mar­tel­lac­ci, Simo­ne Ber­tuc­ci­ni e Rachid sono gli Ex-Ota­go, un grup­po, una band, una splen­di­da musica. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: