CONCERTI MUSICA

È tornata Francesca Michielin! Uscirà a Marzo il nuovo album dal titolo Feat.

Fran­ce­sca Michie­lin ha annun­cia­to sui social il suo nuo­vo album dal tito­lo Feat, in usci­ta il 13 mar­zo. Sono undi­ci i bra­ni pre­sen­ti all’interno di que­sto nuo­vo pro­met­ten­te album dal­le innu­me­re­vo­li sono­ri­tà che coin­vol­ge­rà tan­ti arti­sti. Il disco rap­pre­sen­ta a pie­no le tan­te ani­me musi­ca­li che l’artista ha in sé e che ha scel­to di raccontare.

«Incon­trar­si è dif­fi­ci­le. Risul­ta sem­pre più sem­pli­ce scon­trar­si, elen­ca­re le dif­fe­ren­ze, usar­le per allon­ta­nar­si. Cre­do, però, non ci sia spec­chio miglio­re se non nell’altro. Cre­do anco­ra che le dif­fe­ren­ze sia­no bel­le per­ché non tol­go­no nul­la, anzi, riem­pio­no dav­ve­ro. Que­sto pro­get­to è sta­to un lavo­ro impe­gna­ti­vo ed ambi­zio­so, fat­to di incon­tri e paral­le­li, tesi a crea­re qual­co­sa che non ave­vo mai fat­to pri­ma, una sto­ria di con­tra­sto e unio­ne, tra quei due mon­di, Natu­ra e Urban, che mi lascia­no da sem­pre divi­sa e in bili­co, ma che mai come oggi mi appar­ten­go­no. Il con­fron­to è il mio Sta­to di Natu­ra» dice Francesca. 

Il nuo­vo pro­get­to musi­ca­le del­la Michie­lin è dav­ve­ro inte­res­san­te e sca­te­na già l’emozioni dei suoi tan­tis­si­mi fan. L’uscita del nuo­vo album vie­ne anti­ci­pa­ta da tre live set ine­di­ti dove, in ognu­no di loro, sarà pre­sen­ta­to in ante­pri­ma un bra­no del nuo­vo disco. Il live è pro­dot­to da Vivo Con­cer­ti è sarà cer­ta­men­te dal mood uni­co. Per la pri­ma vol­ta si potrà ascol­ta­re un nuo­vo bra­no dal vivo pri­ma del­la relea­se digitale.

La can­tau­tri­ce ha scel­to per il suo pub­bli­co tre loca­tion e tre set com­ple­ta­men­te diver­si tra loro. Il pri­mo bra­no dell’album pre­sen­ta­to al pub­bli­co sarà Gan­ge con Shi­va, il gio­va­ne rap­per pro­ta­go­ni­sta del­la sce­na musi­ca­le attuale.

Il pri­mo appun­ta­men­to del Set Vin­ta­ge Elec­tro è per gio­ve­dì 20 feb­bra­io al Roc­ket di Mila­no. Segui­ran­no poi altri gli altri due even­ti uni­ci, sem­pre a Mila­no: gio­ve­dì 27 feb­bra­io e gio­ve­dì 5 mar­zo. Loca­tion, sono­ri­tà del set e pro­ta­go­ni­sti dei pros­si­mi feat saran­no sve­la­ti, di vol­ta in vol­ta, sui suoi cana­li social.

Per par­te­ci­pa­re agli even­ti di lan­cio dei bra­ni che anti­ci­pa­no “Feat” è pos­si­bi­le acqui­sta­re in pre­ven­di­ta i bigliet­ti, dispo­ni­bi­li esclu­si­va­men­te onli­ne sul sito di Tic­ke­tO­ne per sole 48 ore. I bigliet­ti per il pri­mo set – Vin­ta­ge Elec­tro del 20 feb­bra­io al Roc­ket di Mila­no – saran­no dispo­ni­bi­li uni­ca­men­te dal­le 14.00 di vener­dì 14 feb­bra­io alle 14.00 di dome­ni­ca 16 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: