SPETTACOLO

Morgan vuole fare pace con Bugo e tornare a cantare insieme. Colpo di scena durante la trasmissione di Caterina Balivo


Non c’è fine alla Mor­gan e Bugo Sto­ry che, dopo l’avventura san­re­me­se, pro­se­gue nel­le varie tra­smis­sio­ni tele­vi­si­ve e sui social.

Però que­sta vol­ta giun­ge una noti­zia incre­di­bi­le pro­prio da Mor­gan. L’artista si è det­to dispo­sto a fare pace e a tor­na­re a can­ta­re con Bugo. Sarà vero? Non si sa, visto che l’ar­ti­sta, ospi­te a diver­si pro­gram­mi, ha lan­cia­to pro­vo­ca­zio­ni e paro­le non leg­ge­ris­si­me all’ex com­pa­gno di lavo­ro. Tut­ta­via ora c’è sta­to que­sto cam­bio di rot­ta, vor­reb­be tor­na­re a can­ta­re con lui. 

Una tele­fo­na­ta a Bugo? Lo sto cer­can­do da un po’… Mi pia­ce­reb­be risol­ve­re i pro­ble­mi”, ha det­to in col­le­ga­men­to tele­fo­ni­co con Cate­ri­na Bali­vo duran­te la tra­smis­sio­ne “Vie­ni da me”, dove era pre­sen­te la madre del cantante. 

Dopo le nume­ro­se pole­mi­che Bugo, vero nome Cri­stian Bugat­ti, ha pre­fe­ri­to limi­ta­re le usci­te in pub­bli­co. Vedre­mo come con­ti­nue­rà il loro liti­gio e se c’è spe­ran­za per un riavvicinamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: