MUSICA

Shakira e Jennifer Lopez sono uno spettacolo incredibile! La National Football League si regala uno show unico per il centenario del Super Bowl!

La Natio­nal Foot­ball Lea­gue si rega­la per il Super Bowl un duet­to straor­di­na­rio for­ma­to nien­te meno che da Jen­ni­fer Lopez e Sha­ki­ra. In poco meno di quin­di­ci minu­ti di spet­ta­co­lo, riscal­da­te dal tifo sfre­na­to del pub­bli­co e illu­mi­na­te dai fuo­chi d’artificio che esplo­do­no sopra l’Hard Rock Sta­dium di Mia­mi, Jen­ni­fer Lopez e Sha­ki­ra con­fe­zio­na­no un even­to den­tro all’evento. Si ini­zia con Sha­ki­ra che si sca­te­na con il meglio del suo reper­to­rio: da She Wolf a Empi­re, da Whe­ne­ver, Whe­ne­ver a Hip’s Don’t Lie. Al sesto minu­to, però, la musi­ca cam­bia: in cima a un palo da pole dan­ce illu­mi­na­to al led, sospe­sa a tre metri da ter­ra, Jen­ni­fer Lopez fa il suo ingres­so in sce­na pro­po­nen­do un med­ley dei suoi suc­ces­si tren­ten­na­li: da Jen­ny From the Block a Get Right fino a Wai­ting for Tonight e On the Floor.

Foto di Mad­die Mayer

Alla fine urle­rà «Let’s Get Loud!» pri­ma che sul pal­co tor­ni Sha­ki­ra e le due ini­zi­no a can­ta­re e a bal­la­re insie­me Waka Waka e con­clu­de­re così uno show uni­co ed incredibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: