MUSICA

“Material Girl”, uno dei più grandi successi della Regina del Pop: Madonna, compie 35 anni.

Secon­do sin­go­lo estrat­to dal­l’al­bum sim­bo­lo “Like a Vir­gin”, ” Mate­rial Girl“è una del­le sue can­zo­ni più ico­ni­che, che ha con­sa­cra­to Madon­na, e che rag­giun­se in poco tem­po il pri­mo posto del­le clas­si­fi­che musi­ca­li di tut­to il mondo.

La Cic­co­ne stes­sa, rac­con­ta che rispec­chia­va in pie­no la sua vita del­l’e­po­ca, gra­zie al suo testo for­te­men­te pro­vo­ca­to­rio e anti­con­ven­zio­na­le. Tut­ta la can­zo­ne è infat­ti asso­cia­ta al mate­ria­li­smo: alla vita col­ma di cose mate­ria­li, futi­li e maga­ri appa­gan­ti, ma pri­va di rela­zio­ni sen­ti­men­tal­men­te for­ti, coin­vol­gen­ti e cari­che d’amore.

Ma fu il suo video­clip a com­pie­re l’atto fina­le di que­sto gran­de suc­ces­so: un’i­mi­ta­zio­ne di un’al­tra ico­na ame­ri­ca­na, ovve­ro di Mari­lyn Mon­roe men­tre can­ta“Dia­monds Are a Gir­l’s Best Friend” all’in­ter­no del film “Gli uomi­ni pre­fe­ri­sco­no le bion­de”. E fu sul set di que­sto video, che Madon­na conob­be colui che fu il suo gran­de e tor­men­ta­to amo­re: l’attore sta­tu­ni­ten­se Sean Penn, spo­san­do­lo poco tem­po dopo aver­lo conosciuto.

Que­sto acca­de­va appun­to 35 anni fa, ma oggi Madon­na­con la stam­pa si è lascia­ta anda­re a qual­che con­fes­sio­ne a luci ros­se, riguar­do la sua vita sessuale.

La pop­star si è van­ta­ta di non esse­re “mai sta­ta con un uomo poco dota­to” e di esse­re bra­va “a sta­re sul­le ginoc­chia, rie­sco a sta­re pie­ga­ta anche ven­ti minu­ti“, un chia­ro rife­ri­men­to alle con­di­zio­ni di salu­te del­la sua gam­ba dopo una cadu­ta, con una pos­si­bi­le allu­sio­ne al ses­so orale.

Lady Cic­co­ne era a Lon­dra, al Pal­la­dium, e ha ini­zia­to a intrat­te­ne­re il pub­bli­co con un argo­men­to… bol­len­te. La doman­da rivol­ta ai suoi fan è sta­ta fat­ta sen­za mez­zi ter­mi­ni: Come defi­ni­re­ste un pene pic­co­lo?“. Ma è la rispo­sta che ha spiaz­za­to tut­ti: “La rispo­sta è che non vor­rei saper­lo. Non sono mai sta­ta con un uomo che ce l’aveva pic­co­lo” e ha con­clu­so così: “Le dimen­sio­ni con­ta­no. Non fate fin­ta di non saperlo.”

Tra le sto­rie d’amore di Madon­na, ricor­dia­mo oltre al matri­mo­nio con Sean Penn, quello,con il regi­sta bri­tan­ni­co Guy Rit­chie, e nume­ro­se liai­son cele­bri, da War­ren Beat­ty a Vanil­la Ice fino al rap­per Tupac.

Men­tre oggi Il nuo­vo toy boy di Madon­na, 61 anni, si chia­ma Ahla­ma­lik Wil­liams, ha 26 anni ed è un bal­le­ri­no pro­fes­sio­ni­sta (ha par­te­ci­pa­to al suo “Rebel Tour” del 2015 ed è attual­men­te impe­gna­to con “Mada­me X”). I due sono sta­ti papa­raz­za­ti sul bal­co­ne di un hotel a Mia­mi, un gior­no pri­ma del­l’i­ni­zio del «Mada­me X World Tour», la nuo­va tour­née del­la can­tan­te che ha debut­ta­to il 14 dicem­bre 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: