CONCERTI MUSICA

LIVE | NEK : L’ULTIMA TAPPA DEL TOUR EUROPEO HA REGALATO EMOZIONI PAZZESCHE AI FAN PRESENTI AL TEATRO TEAM DI BARI [FOTO]

Nek ha chiu­so gio­ve­dì scor­so il suo incre­di­bi­le tour. Il Tea­tro Team di Bari ha assi­sti­to ad un gran­de spet­ta­co­lo. L’artista ha ese­gui­to impec­ca­bil­men­te tut­ti i suoi bra­ni sto­ri­ci e quel­li recen­ti. Ogni suo fan non riu­sci­va a rima­ner sedu­to. È sta­to un live che ha susci­ta­to emo­zio­ne, sfo­go e liber­tà. Nek non si è mai rispar­mia­to come tut­ti suoi segua­ci che han­no con­tri­bui­to a pro­prio modo a ren­de­re lo sce­na­rio indimenticabile. 

Se il fan è anda­to via suda­to, vuol dire che ha vis­su­to il live a tut­to cuo­re. Ciò è meri­to dell’artista, umi­le e incre­di­bi­le, da tut­ta la sua band e da chi gesti­sce il tut­to die­tro i riflet­to­ri. Come det­to dal com­po­nen­te del­la band, tut­ti loro sono diven­ta­ti una gran­de fami­glia che han­no con­di­vi­so viag­gi, sen­sa­zio­ni, fati­che ed emozioni. 

Mol­to pro­ba­bil­men­te rive­dre­mo Nek in esta­te, ma nien­te è anco­ra cer­to. Intan­to rias­sa­po­ria­mo­ci la sera­ta attra­ver­so le foto pub­bli­ca­te sul­la pagi­na Face­book di Rifu­gio Musicale.

12 FOTO di Ales­san­dro Napoletano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: