MUSICA

Giorgio Panariello inarrestabile. Dopo il tour con Pieraccioni e Conti, partirà uno Show tutto suo. [Info e date pugliesi]

Gior­gio Pana­riel­lo annun­cia a sor­pre­sa uno spet­ta­co­lo tut­to suo. Dopo il Pana­riel­lo Con­ti Pie­rac­cio­ni, tour tea­tra­le, arri­va La Favo­la Mia.

Il 2020 sarà un anno spe­cia­le per Pana­riel­lo che com­pie 60 anni e festeg­gia i 20 anni di car­rie­ra dal gran­dis­si­mo suc­ces­so di “Tor­no saba­to”! E non pote­va che sce­glie­re il pal­co per cele­bra­re que­sti impor­tan­ti tra­guar­di con un nuo­vo imper­di­bi­le tour che da mar­zo lo vedrà pro­ta­go­ni­sta nei tea­tri ita­lia­ni. In Puglia, Pana­riel­lo sarà il 9 mag­gio al Poli­tea­ma Gre­co di Lec­ce, il 10 mag­gio al Tea­tro Team di Bari.

Dopo aver con­qui­sta­to le pla­tee di tut­ta Ita­lia accan­to agli ami­ci di sem­pre Car­lo Con­ti e Leo­nar­do Pie­rac­cio­ni, il comi­co tosca­no si pre­pa­ra infat­ti a tor­na­re con “LA FAVOLA MIA”, un one man show uni­co in pie­no sti­le “Pana­riel­lo”. Tan­te risa­te, un piz­zi­co di irri­ve­ren­za, attua­li­tà e gran­di clas­si­ci del suo reper­to­rio: saran­no que­sti gli ingre­dien­ti di que­sto nuo­vo spet­ta­co­lo in cui Pana­riel­lo rac­con­ta e si rac­con­ta riper­cor­ren­do in una veste ine­di­ta e attua­le i 20 anni che lo han­no visto pro­ta­go­ni­sta tra tea­tro, cine­ma e televisione. 

I bigliet­ti saran­no dispo­ni­bi­li su www.ticketone.it e sui rispet­ti­vi siti dei tea­tri: www.politeamagreco.it (Lec­ce); www.teatroteam.it (Bari)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: