MUSICA

Pio e Amedeo conquistano meritatamente il doppio Soldout al Teatro Team di Bari! Il loro show è divertimento puro!

Pio e Ame­deo non han­no delu­so le atte­se. La pri­ma del­le due date al Tea­tro Team di Bari è un suc­ces­so. Sin dal­le pri­me bat­tu­te, il pub­bli­co ha riso con spen­sie­ra­tez­za e sol­lie­vo. La gen­te ha biso­gno di ride­re in que­sta vita spes­so dif­fi­ci­le. Lo spet­ta­co­lo dei due comi­ci è la giu­sta medicina.

Pio e Ame­deo han­no mostra­to gran­de bra­vu­ra nel saper crea­re diver­si momen­ti di comi­ci­tà non fos­si­liz­zan­do­si mai su una stes­sa bat­tu­ta o tema. Sono pas­sa­ti dal ten­ta­ti­vo di con­dur­re uno spet­ta­co­lo serio e col­to sino al loro caval­lo di bat­ta­glia: gli Emigratis! 

Il momen­to, secon­do me, di pun­ta è sta­to tra­sfor­ma­re lo spet­ta­co­lo tea­tra­le in uno spet­ta­co­lo tele­vi­si­vo in pie­no sti­le Bar­ba­ra D’Urso: la tv del dolo­re (secon­do le loro bat­tu­te). Sul gran­de scher­mo gira­va­no foto di fami­glia­ri, ma anche di per­so­nag­gi impensabili. 

È sta­to indub­bia­men­te uno spet­ta­co­lo da 10. Il dop­pio sol­dout è meri­ta­tis­si­mo. Appun­ta­men­to a saba­to 21 dicem­bre per il secon­do show al Tea­tro Team di Bari. 

9 FOTO di Ales­san­dro Napoletano

Show tar­ga­to Vur­ro Con­cer­ti Srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: