MUSICA

Elisa, Diari Aperti Live al Palaflorio di Bari

E’ sta­ta indub­bia­men­te una sera­ta dal­le bas­se tem­pe­ra­tu­re. Cap­pot­ti e sciar­po­ni face­va­no da padro­ni tra i tan­tis­si­mi fan pre­sen­ti fuo­ri in coda. Per for­tu­na ci ha pen­sa­to Eli­sa che con il suo calo­re ha scal­da­to i cuo­ri di tut­ti. Ho visto addi­rit­tu­ra un uomo in cia­bat­te, son sin­ce­ro. Il live è sta­to emo­zio­nan­te dall’inizio alla fine. L’artista ci ha deli­zia­to con i suoi bra­ni sto­ri­ci e recen­ti. Eli­sa ha ini­zia­to il con­cer­to al pia­no­for­te deli­zian­do­ci con la sua musi­ca subli­me per poi spo­star­si alla sedu­ta posta davan­ti a tut­to il palaz­zet­to. La secon­da par­te del live è sta­ta adre­na­li­na pura tra sal­ti, cor­se, tut­ti in pie­di, lei in ginoc­chio, cori di tut­to il palaz­zet­to, mani in alto, applau­si, lacri­me, abbrac­ci, sor­ri­si e chi più ne ha più ne metta.

Pos­sia­mo assa­po­ra­re, una per una, le foto del con­cer­to di Eli­sa scat­ta­te al Pala­flo­rio di Bari! Un con­cer­to sicu­ra­men­te mera­vi­glio­so che ha emo­zio­na­to tutti.

13 FOTO di Ales­san­dro Napoletano 

Que­sto è sta­to indub­bia­men­te un con­cer­to da 10 per­chè ti lascia un’emozione den­tro inde­scri­vi­bi­le. Un gran­de live tar­ga­to Piem­me Even­ti & MP Com­pa­ny nel nostro famo­so e intoc­ca­bi­le Palaflorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: