MUSICA

COLDPLAY RETURN! Il poster retrò della band compare a sorpresa in alcune città del mondo.

C’e­ra d’a­spet­tar­se­lo da una band spet­ta­co­la­re come que­sta. Infat­ti pro­prio in que­sti gior­ni in alcu­ne cit­tà del mon­do sono com­par­si dei poster in bian­co e nero dei Cold­play con data 22 Novem­bre 1919. Le cit­tà che han­no, al momen­to, que­sto gran­de cime­lio sono: San Pao­lo (Bra­si­le), al Los Cines Cal­lao (Madrid), Pari­gi, Bue­nos Aires (Argen­ti­na), Hong Kong, Lon­dra, Mila­no, Var­sa­via (Polo­nia) e Perù.

Bra­si­le
Mila­no
Perù
Madrid
Hong Kong

In que­sto poster tro­via­mo la band e il filo­so­fo tede­sco Frie­drich Nie­tzsche. Ovvia­men­te il signi­fi­ca­to è un miste­ro. Mol­ti fan si chie­do­no il per­chè del bian­co e nero che ha inva­so d’al­tron­de mol­ti video uffi­cia­li del­la band su Youtube.

I bra­ni in que­stio­ne sono:

— Aliens
— Up&Up
— Mid­night
— Para­di­se
— Life in Tech­ni­co­lor ii
— Vio­let Hill
— The Har­de­st Part
— The Scien­ti­st
— Yellow 

Ma sopra­tut­to per­chè quel­la data? Il 22 novem­bre 1919 è sto­ri­ca­men­te ricor­da­ta per l’e­clis­si sola­re. Infat­ti, i pro­fi­li social dei Cold­play han­no pub­bli­ca­to que­sta immagine:

I rumors ci dico­no che ci atten­do­no ben due nuo­vi album di cui il pri­mo (dal tito­lo Foo­l’s Gold) più spe­ri­men­ta­le ed inno­va­ti­vo e il secon­do (Usci­ta pre­vi­sta 2020) più pop. Ovvia­men­te a que­sto potreb­be segui­re un tour mon­dia­le nel 2020 che potreb­be far tap­pa, a que­sto pun­to, anche in Italia. 

Emer­ge ulti­ma­men­te anche l’u­sci­ta immi­nen­te del nuo­vo sin­go­lo dal tito­lo One Way Train oltre alla pos­si­bi­li­tà di ascol­ta­re pre­sto anche un sin­go­lo in col­la­bo­ra­zio­ne con i Daft Punk dal tito­lo Mis­sion A.B.O.R.T.

Atten­dia­mo noti­zie uffi­cia­li. Addi­rit­tu­ra, in que­ste ore, sul sito uffi­cia­le dei Cold­play com­pa­re solo que­sto. Ormai è chia­ro che i loro ritor­no è immi­nen­te, for­se pro­prio il 22 novembre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: