MUSICA

Tanto Love nella tappa finale di un tour incredibile. I Thegiornalisti chiudono il Love Tour.

Due anni incre­di­bi­li. Love ha con­qui­sta­to tut­to e tut­ti. L’al­bum ha gua­da­gna­to il disco di Pla­ti­no, il tour ha col­le­zio­na­to tan­tis­si­mi Sol­dout. I fan han­no ama­to ogni bra­no del disco e ogni con­cer­to. I The­gior­na­li­sti han­no inve­sti­to tut­to il cuo­re in un per­cor­so mera­vi­glio­so, anche con­tro pro­ble­mi fisi­ci incon­tra­ti per stra­da come suc­ces­so alla tap­pa bare­se di quest’anno.

Tom­ma­so e gli altri del­la band han­no dato vita all’in­te­ra trac­kli­st come pochi. Abbia­mo cono­sciu­to ed ama­to Dr.House, Zero Sta­re Sere­no, Mila­no Roma e le altre.

Da men­zio­na­re cer­ta­men­te l’in­te­ra band che ha accom­pa­gna­to Tom­ma­so Para­di­so in que­sta gran­de avven­tu­ra. Mar­co Musel­la e Mar­co Pri­ma­ve­ra sono sta­ti otti­mi com­pa­gni e musi­ci­sti for­man­do un ter­zet­to per­fet­to con il front­man. Ripren­den­do quel­le cat­ti­ve voci che li dava­no per fini­ti come grup­po a favo­re di un per­cor­so da soli­sta di Tom­ma­so, dico che in quel caso non sareb­be mai come pri­ma per­chè si per­de­reb­be quel­la magia che solo insie­me regalerebbero.

Ades­so che il Love Tour è con­clu­so aspet­tia­mo con gran­de atte­sa il loro pros­si­mo pro­get­to per sal­ta­re e can­ta­re anco­ra tut­ti insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: