MUSICA

Ron incanta il pubblico di Noicattaro. Lo splendido live dedicato a Lucio fa Soldout

Saba­to 07 set­tem­bre si è esi­bi­to Ron per il suo Lucio! Il Tour a Noi­cat­ta­ro (Ba). Noi di Rifu­gio Musi­ca­le abbia­mo avu­to il pri­vi­le­gio di vive­re l’e­spe­rien­za a 360 gra­di pre­sen­zian­do davan­ti al pal­co, nel back­sta­ge e sul pal­co per docu­men­ta­re l’e­ven­to nel­la sua totalità.

La piaz­zet­ta del­la Liri­ca ha regi­stra­to un gran­de Sol­dout. I fan bare­si non vole­va­no per­de­re l’e­spe­rien­za di assa­po­ra­re le can­zo­ni del gran­de Lucio inter­pre­ta­te da un gran­de arti­sta come Ron. Il pub­bli­co ha rea­gi­to benis­si­mo e l’ar­ti­sta ha dona­to l’e­mo­zio­ne giu­sta gra­zie alla sua incre­di­bi­le arte. La sca­let­ta, cita­ta nel pre­ce­den­te arti­co­lo dedi­ca­to all’ar­ti­sta, è sta­ta impre­zio­si­ta da bra­ni come Piaz­za Gran­de, Can­zo­ne, Atten­ti al Lupo ed altri.

10 FOTO di Ales­san­dro Napoletano

In con­clu­sio­ne, Ron ha rega­la­to e con­ti­nua a rega­la­re emo­zio­ni incre­di­bi­li. È par­te del­la sto­ria del­la musi­ca ita­lia­na. Vale la pena assi­ste­re ad un suo live.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: