MUSICA

Il 07 settembre è stata la giornata dei grandi concerti italiani: Jovanotti, Thegiornalisti, Ron e tanti altri

Saba­to 07 set­tem­bre è sta­ta la gior­na­ta più bel­la di sem­pre per gli aman­ti del­la musi­ca ita­lia­na. In diver­se cit­tà ita­lia­ne si sono esi­bi­ti arti­sti incredibili.

Ini­zia­mo da Jova­not­ti che por­ta il suo straor­di­na­rio e uni­co Jova Beach Par­ty a Mon­te­sil­va­no regi­stran­do nuo­va­men­te nume­ri di pre­sen­ze da urlo.

A Roma, inve­ce, i The­gior­na­li­sti por­ta­no al Cir­co Mas­si­mo il loro Love Tour chiu­den­do un ciclo straor­di­na­rio che ha rega­la­to a Tom­ma­so e alla band tan­tis­si­mi Sol­dout ed emo­zio­ni. La sera­ta è sta­ta impre­zio­si­ta da ospi­ti d’ec­ce­zio­ne come Eli­sa, Taka­gi e Ketra, Anto­nel­lo Ven­dit­ti, Cal­cut­ta ed altri.

Scen­den­do in Puglia, gli appas­sio­na­ti di musi­ca han­no assa­po­ra­to i bra­ni sto­ri­ci di Lucio Dal­la inter­pre­ta­ti dal gran­de Ron. Noi­cat­ta­ro (Ba) ha avu­to il pri­vi­le­gio di ospi­ta­re LUCIO! Il Tour nel­la sua piaz­zet­ta del­la lirica.

Ovvia­men­te non sono solo que­sti i live pre­sen­ti in Ita­lia que­sto saba­to, ma sicu­ra­men­te sono sta­ti i più amati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: