MUSICA

L’Animenote Music Festival come la DeLorean. Sabato scorso è stato un viaggio negli anni 90’

Saba­to 31 ago­sto è sta­to un vero viag­gio negli anni 90′. L’A­ni­me­no­te Music Festi­val, insie­me alla Kult Even­ts, han­no sfo­de­ra­to il col­po da mae­stro por­tan­do a Noci nien­te­me­no che J‑Ax insie­me a Dj Jad. Gli Arti­co­lo 31 sono tor­na­ti a Bari. Uni­ca data puglie­se. Un live atte­so da tan­tis­si­mi fan del gene­re. Non a caso, il Foro Boa­rio di Noci è sta­to assa­li­to da cir­ca 7.000 persone.

Sen­ti­re gli Arti­co­lo 31 can­ta­re i loro vec­chi suc­ces­si come Spi­ra­le Ova­le, Doma­ni Smet­to, La mia ragaz­za mena e tan­ti altri, è sta­to un col­po al cuo­re. Il gran­de Doc ci ha por­ta­to negli splen­di­di anni 90′ quan­do gli attua­li 30enni gio­ca­va­no a cal­cet­to o alla play. Emo­zio­ni uniche.

Un gran­de elo­gio va fat­to a tut­ti i fan pre­sen­ti che si sono diver­ti­ti, ognu­no a suo modo, rispet­tan­do il pros­si­mo. L’o­biet­ti­vo in effet­ti era comu­ne a tut­ti: can­ta­re ed emozionarsi.

Dal can­to loro, J‑Ax e Dj-Jad han­no esi­bi­to il loro reper­to­rio con gran­de amo­re e adre­na­li­na. Han­no fat­to sal­ta­re e bal­la­re chiun­que, com­pre­si gli addet­ti ai lavori.

Il Festi­val di Noci ha chiu­so in bel­lez­za. Il pri­mo anno è sta­to da 10. Sen­za dub­bio. Il nostro caro scien­zia­to ha rea­liz­za­to una mac­chi­na straordinaria.

Com­pli­men­ti Ani­me­no­te Music Festi­val, com­pli­men­ti Kult Events.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: