MUSICA

Sta per tornare in Puglia Fiorella Mannoia con due magnifiche date

Pro­se­gue con suc­ces­so il “PERSONALE TOUR” di FIORELLA MANNOIA nei luo­ghi esti­vi più sug­ge­sti­vi e magi­ci del­la nostra peni­so­la. Per la Puglia una dop­pia data: l’11 ago­sto al Par­co Bel­lo­luo­go di Lec­ce ed il 25 ago­sto al Fos­sa­to del Castel­lo di Barletta. 

Duran­te il tour, che pro­se­gui­rà anche in autun­no con una secon­da par­te nei tea­tri più impor­tan­ti d’Italia, Fio­rel­la Man­no­ia pre­sen­ta dal vivo  i bra­ni trat­ti dal suo nuo­vo pro­get­to disco­gra­fi­co “PERSONALE” e i suoi più gran­di suc­ces­si. Ad accom­pa­gna­re Fio­rel­la sul pal­co duran­te il tour ci sono i musi­ci­sti Die­go Cor­ra­din (bat­te­ria), Clau­dio Stor­nio­lo (pia­no­for­te e tastie­re), Luca Visi­gal­li (bas­so), Car­lo Di Fran­ce­sco (per­cus­sio­ni e alla dire­zio­ne musi­ca­le), Max Rosa­ti (chi­tar­re) e Ales­san­dro “Doc” De Cre­scen­zo (chi­tar­re).

I bigliet­ti sono dispo­ni­bi­li in pre­ven­di­ta su TicketOne.it e nei pun­ti ven­di­ta auto­riz­za­ti (per info www.friendsandpartners.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: