MUSICA

Cerignola in Sound, la grande festa della musica. Ospiti Gemelli Diversi.

 Non solo un con­te­st dedi­ca­to ai can­tan­ti e musi­ci­sti emer­gen­ti  ma anche le hit,  tut­te da bal­la­re, sele­zio­na­te da Radio 105 e i gran­di suc­ces­si dei Gemel­li Diversi.

Tut­to que­sto e mol­to altro anco­ra sarà il Ceri­gno­la In Sound, una gran­de festa del­la musi­ca pen­sa­ta per quan­ti vor­ran­no vive­re una sera­ta all’insegna del­la spen­sie­ra­tez­za e del diver­ti­men­to. Tan­te le sor­pre­se e le novi­tà che aspet­ta­no quan­ti il pros­si­mo  25 luglio arri­ve­ran­no a Ceri­gno­la per  la pri­ma edi­zio­ne di una mani­fe­sta­zio­ne rea­liz­za­ta gra­zie alla siner­gia tra pub­bli­co e pri­va­to che han­no uni­to le for­ze per dare, da un lato, un’opportunità  impor­tan­te ai talen­ti emer­gen­ti; dall’altro, crea­re un momen­to di aggre­ga­zio­ne e di puro spettacolo.

“Even­ti che pos­sa­no valo­riz­za­re i gio­va­ni arti­sti del ter­ri­to­rio rega­lan­do loro una vetri­na impor­tan­te sono sem­pre ben accet­ti  dal­la nostra Ammi­ni­stra­zio­ne che ha da subi­to accol­to con entu­sia­smo que­sta gran­de oppor­tu­ni­tà  – spie­ga il sin­da­co di Ceri­gno­la avv. Fran­ce­sco Met­ta —  Rin­gra­zio l’intera orga­niz­za­zio­ne, la Gf Mana­ge­ment, Radio 105 e quan­ti  si sono pro­di­ga­ti per por­ta­re a Ceri­gno­la un momen­to arti­sti­co così importante”.

Si ini­zie­rà il 24 luglio con la sele­zio­ne dei can­tan­ti e musi­ci­sti da par­te del­la giu­ria. Sono ammes­si can­di­da­ti di qual­sia­si nazio­na­li­tà di età com­pre­sa tra i 14 e i 35 anni. Le sele­zio­ni si svol­ge­ran­no dal­le 10 alle 13 e dal­le 17 alle 21 a Palaz­zo For­na­ri. I can­di­da­ti dovran­no com­pi­la­re una sche­da di par­te­ci­pa­zio­ne, una libe­ra­to­ria per i dati per­so­na­li (la stes­sa dovrà esse­re sot­to­scrit­ta dai geni­to­ri per i con­cor­ren­ti mino­ren­ni) , dovran­no con­se­gna­re al foni­co le basi musi­ca­li su chia­vet­ta USB.

Colo­ro che supe­re­ran­no la pri­ma sele­zio­ne, pas­se­ran­no alla fase suc­ces­si­va in pro­gram­ma il 25 luglio alle 19 in Piaz­za del­la Repub­bli­ca  dove saran­no sele­zio­na­ti i tre fina­li­sti che si esi­bi­ran­no sul pal­co a par­ti­re dal­le ore 20.00.

Al vin­ci­to­re, l’amministrazione comu­na­le nel­la per­so­na dell’assessore Debo­ra di Nau­ta con­se­gne­rà un atte­sta­to che gli con­sen­ti­rà di esi­bir­si duran­te le varie mani­fe­sta­zio­ni orga­niz­za­te dal Comu­ne di Cerignola.

Subi­to dopo entre­rà nel vivo la festa in piaz­za con I Love For­men­te­ra,  il tra­vol­gen­te dan­ce par­ty tar­ga­to Radio 105 che farà bal­la­re anche la piaz­za di Ceri­gno­la con le hit più bel­le di que­sta esta­te sele­zio­na­te da Rober­to Mila­ni  e Pao­li­no . Subi­to dopo, sul pal­co il con­cer­to dei Gemel­li Diver­si a con­clu­sio­ne di una gran­de festa del­la musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: