MUSICA

Radionorba Battiti Live 2019, Vi presento lo spettacolo che prepara allo show

Il Radio­nor­ba Bat­ti­ti Live non è una sera­ta, ma una inte­ra gior­na­ta. Già dal­le pri­me ore del pome­rig­gio (Dal­le 15.00 alle 18.00) si respi­ra l’a­ria del­la gran­de musi­ca gra­zie alle inter­vi­ste rea­liz­za­te da Mar­co Guac­ci, Clau­dia Cesa­ro­ni e Fede­ri­co L’O­lan­de­se Volan­te. Ho avu­to l’oc­ca­sio­ne di assi­ste­re alla magia pome­ri­dia­na del­la tap­pa di Trani.

Sul truck di Radio­nor­ba sono sali­ti Anna­li­sa, Ser­gio Syl­ve­stre, Nek, Pao­la Tur­ci, Enri­co Nigiot­ti, Ben­ji e Fede, Ira­ma, Cri­stia­no Mal­gio­glio, Roc­co Hunt, Mar­ti­na Atti­li, Mr.Rain e i Giant Rooks per rac­con­tar­ci le emo­zio­ni del momen­to e cosa ci rega­le­ran­no nel­lo Show serale.

La fascia pome­ri­dia­na è la par­te più inti­ma e spe­cia­le del­la gior­na­ta per­chè puoi sco­pri­re l’artista uma­na­men­te, sen­za trop­pi riflettori. 

Le risa­te, le chiac­chie­ra­te e le con­fes­sio­ni ven­go­no espres­se con leg­ge­rez­za e sere­ni­tà gra­zie anche agli spea­ker di Radio­nor­ba che san­no met­te­re a pro­prio agio i loro ospiti.

Il pome­rig­gio pas­sa velo­ce­men­te per­chè lo si vive inten­sa­men­te. Sono da apprez­za­re gli arti­sti per la dispo­ni­bi­li­tà, la sim­pa­tia e la voglia di con­ce­der­si anche per una sem­pli­ce foto.

Lo spet­ta­co­lo con­ti­nua nel pre show con Mar­co Guac­ci e Clau­dia Cesa­ro­ni che scal­da­no l’ambiente con la loro sim­pa­tia ed esperienza.

Quin­di vi con­si­glio di vive­re l’esperienza del Bat­ti­ti Live dal­le pri­me ore del pome­rig­gio per­chè ne vale la pena. Dal­le 15.00 par­to­no le gran­di emozioni. 

Appun­ta­men­to da non per­de­re è la tap­pa fina­le del Radio­nor­ba Bat­ti­ti Live, a Bari. Il molo di San Nico­la è pron­to ad acco­glie­re gran­dis­si­mi arti­sti e tut­ti voi fan ed appassionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: