MUSICA

Anime Note Music Festival 2019, arrivano a Noci (Bari) Loredana Bertè, Mario Biondi e J‑Ax + Articolo 31

È la pri­ma edi­zio­ne di un gran­dis­si­mo even­to che si ter­rà a Noci (Bari). Col patro­ci­nio Comu­ne di Noci è nato l’Ani­me Note Music Festi­val 2019.

Ini­zia col bot­to que­sta nuo­vo pro­get­to musi­ca­le in ter­ra bare­se che vuo­le rega­la­re a tut­ti i fan del ter­ri­to­rio musi­ca di alta qualità.

Mer­co­le­dì 7 ago­sto, alle ore 21.00, al Foro Boa­rio, si esi­bi­rà nien­te meno che Lore­da­na Ber­tè in un live cer­ta­men­te incre­di­bi­le fat­to di bra­ni immen­si come Non sono una signo­ra o In alto mare, di recen­ti fea­tu­ring di suc­ces­so come Non ti dico no o l’ul­ti­mo bra­no san­re­me­se Cosa ti aspet­ti da me.

Gio­ve­dì 22 ago­sto, alle ore 21.00, sem­pre al Foro Boa­rio, arri­va Mario Bion­di, voce blues del nostro pano­ra­ma jazz ita­lia­no ed inter­na­zio­na­le. Sarà una sera­ta cer­ta­men­te inten­sa e ric­ca di gran­de musi­ca per gli aman­ti del­la musi­ca jazz e soul.

L’e­ven­to si con­clu­de­rà il Saba­to 31 ago­sto, ore 21.00, Foro Boa­rio, con l’im­men­so J‑Ax e gli Arti­co­lo 31, in un live scop­piet­tan­te tra vec­chi bra­ni del grup­po degli anni 90′ e tut­ti i suc­ces­si esti­vi di Ales­san­dro degli ulti­mi anni! 

E se non bastas­se, c’è un’al­tra sor­pre­sa per tut­ti i fan ed appas­sio­na­ti puglie­si per­chè ad apri­re il live degli Arti­co­lo 31 ci saran­no i Boo­m­da­bash che scal­de­ran­no il pub­bli­co pre­sen­te con gli ulti­mi suc­ces­si esti­vi da Mam­bo Salen­ti­no a Por­ta­mi con te fino al bra­no san­re­me­se Per un milio­ne.

L’A­ni­me note Music Festi­val 2019 si pre­an­nun­cia un even­to spet­ta­co­la­re che lasce­rà il segno nei cuo­ri dei fan pugliesi.

Da sot­to­li­nea­re inol­tre il toc­co da mae­stro del­la Kult Even­ts di Noci. L’or­ga­niz­za­zio­ne di even­ti sta gesten­do l’e­ven­to in pro­gram­ma ad ago­sto nel miglio­re dei modi per dona­re a Noci e a tut­ta la Puglia uno spet­ta­co­lo speciale.

I tic­ket degli even­ti sono acqui­sta­bi­li sul sito di Tic­ke­to­ne, Viva­Tic­ket e CiaoTicket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: