MUSICA

JOVA nel Concerto delle Meraviglie. JOVA BEACH PARTY è pura magia!

Oggi è par­ti­to uffi­cial­men­te il Jova Beach Par­ty di Loren­zo Jova­not­ti.

Una marea di gen­te occu­pa­va la spiag­gia di Ligna­no Sab­bia­do­ro. Come con­si­glia­va l’ar­ti­sta, i fan si sono attrez­za­ti di pazien­za e adre­na­li­na posi­ti­va. Non man­ca­va il cal­do e l’a­fa. Ovvia­men­te tut­to gesti­to con get­ti d’ac­qua e pun­ti risto­ro per dis­se­tar­si e rin­fre­scar­si, oltre al mare che ha fat­to da cor­ni­ce a que­sto gran­de spettacolo.

Già dal­le 16.00 cir­ca è com­par­so Jova­not­ti per salu­ta­re già i tan­tis­si­mi pre­sen­ti con un bra­no reg­gea. Non è man­ca­to il Jova Beach Wed­ding, sim­pa­ti­co e speciale.

Il Jova Beach Par­ty si può defi­ni­re un vero e pro­prio pae­se del­le mera­vi­glie già dal­l’in­gres­so. Mai vista una cosa simile.

Le foto par­la­no chia­ra­men­te (Foto sca­ri­ca­te da Insta­gram da fan e Jovanotti).

Loren­zo ha esi­bi­to tut­ti i suoi miglio­ri bra­ni, leg­ger­men­te rein­ter­pre­ta­ti, e cover di vario gene­re per arric­chi­re una lun­ga e indi­men­ti­ca­bi­le sera­ta. Si può cer­ta­men­te dire che que­sta mera­vi­glia non si è mai vista qui e che l’i­ni­zio del tour è anda­to alla per­fe­zio­ne, nono­stan­te piog­gia e lampi.

Bra­vo Jova! Bentornato!

1 comment

  1. Buon­gior­no, chi sa dir­mi se è adat­to anche ai bam­bi­ni? Grazie 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: