MUSICA

Nuove possibilità di accredito ai bambini per il Jova Beach Party

A fron­te di alcu­ne spia­ce­vo­li situa­zio­ni che si sono venu­te a crea­re per la man­ca­ta iscri­zio­ne di mol­ti bam­bi­ni, al fine di otte­ne­re il neces­sa­rio tito­lo di ingres­so ai vari appun­ta­men­ti del Jova Beach Par­ty, Tri­dent Music ha deci­so di ria­pri­re la pos­si­bi­li­tà di accre­di­to per i bam­bi­ni per le date di Bar­let­ta (20 Luglio) e Lido di Fer­mo (03 Agosto).

Que­ste due date sono già sold out e, per fare que­sto, si è fat­to ricor­so a del­le dota­zio­ni desti­na­te ad altre per­so­ne e/o Enti. Tri­dent Music ha rite­nu­to di voler pri­vi­le­gia­re i bam­bi­ni che senz’altro non sono respon­sa­bi­li del­le dimen­ti­can­ze e/o disat­ten­zio­ni che si sono verificate. 

Le richie­ste dovran­no esse­re tas­sa­ti­va­men­te invia­te entro vener­dì 5 luglio p.v. ore 18:00 seguen­do pre­ci­sa­men­te le pro­ce­du­re, come da link qui di segui­to, che sono sta­te comun­que pub­bli­ca­te sui siti di Tic­ke­tO­ne e di Tri­dent Music fin dal­lo scor­so 7 dicem­bre. Supe­ra­to il gior­no 5, non sarà più pos­si­bi­le aiu­ta­re chi non ha segui­to la procedura.

Comu­ni­ca­zio­ni rela­ti­ve alle date suc­ces­si­ve, segui­ran­no nei pros­si­mi giorni.

Link

Live By Vur­ro Con­cer­ti Srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: