MUSICA

Polvere di Polemiche spazzate via dal grande Liga

Lucia­no Liga­bue fa chia­rez­za sul­la situa­zio­ne del suo Start Tour dopo che mol­te testa­te gior­na­li­sti­che han­no alza­to il pol­ve­ro­ne dei man­ca­ti sol­dout. Come sem­pre, l’ar­ti­sta ci met­te la fac­cia sen­za alcun pro­ble­ma spie­gan­do nel det­ta­glio il suo pare­re a riguardo.

Il tour è comin­cia­to e se da un lato è vero che in alcu­ni sta­di, a que­sto giro, l’affluenza di pub­bli­co è infe­rio­re alle pre­vi­sio­ni dell’agenzia, dall’altro è anche vero che l’altra sera a Bari è sta­to mera­vi­glio­so ritro­var­vi con tut­ta quel­la ener­gia, pas­sio­ne e bel­lez­za che solo voi sape­te spri­gio­na­re. 
Ne ave­vo biso­gno visto che da un anno e mez­zo non vi ave­vo davan­ti. 
E ora, dopo la pau­ra di non poter più can­ta­re del 2017, è fan­ta­sti­co sen­ti­re la mia voce a pie­no regi­me anche se (for­tu­na­ta­men­te) som­mer­sa dal­le vostre. 
La pro­du­zio­ne (e quin­di lo spet­ta­co­lo) che stia­mo por­tan­do in giro è una del­le nostre miglio­ri di sem­pre (e non ver­rà ridot­ta in nes­su­na situa­zio­ne), la band è in for­mis­si­ma e il can­tan­te c’ha più voglia che mai
Gra­zie, ragazzi.

Vi abbrac­cio
Lucia­no”

Io, come mol­ti fan, appog­gio e sosten­go ciò che dice. Stia­mo par­lan­do di tour, musi­ca e pas­sio­ne. Per il fan ave­re il suo can­tan­te pre­fe­ri­to davan­ti ai pro­pri occhi è tut­to. Lo spet­ta­co­lo di vener­dì a Bari è sta­to gran­dio­so. Io ho suda­to due t‑shirt. Ho det­to tutto!

La musi­ca vin­ce su tut­to! Sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: