MUSICA

Alessandra Machella con Ghiaccio. Non è un drink, ma la nuova super hit dell’estate!

È la meta­fo­ra adat­ta al suo nuo­vo pro­get­to per­chè Ales­san­dra Machel­la pre­sen­ta un vero cock­tail di sor­pre­se per tut­ti i suo­ni fan. Il nuo­vo sin­go­lo è in usci­ta il 14 giu­gno e si inti­to­la Ghiac­cio. Il nuo­vo bra­no è sta­to scrit­to con Fran­ce­sca Xef­te­ris, sua gran­de ami­ca e gran­de pen­na. Insie­me a que­sta nuo­va hit, arri­ve­rà una col­le­zio­ne d’ab­bi­glia­men­to street­wear in co-bran­ding con TEETOPIA e una col­le­zio­ne di gio­iel­li (sopra­tut­to anel­li) gui­da­ta da Hand­ma­de and Uni­que Jewel­ry.

Insom­ma c’è tan­ta roba da gusta­re e sco­pri­re. Ales­san­dra si dif­fe­ren­zia da tut­ti gli altri arti­sti pro­prio per la cura dei det­ta­gli non pre­sen­tan­do solo un bra­no, ma un pro­get­to ric­co e intrigante.

Ales­san­dra è un’ar­ti­sta a 360 gra­di per­chè non si limi­ta alla sola musi­ca, ma crea un mon­do intor­no a lei inte­res­san­te e appas­sio­nan­te. Non a caso l’ar­ti­sta è segui­ta da tan­tis­si­mi fan che non vedo­no l’o­ra di toc­car con mano que­sto nuo­vo progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: