LETTURA MUSICA

Fatti di Storie: a Putignano c’è il Festival dalle intense ed importanti emozioni. Ospite Maria Antonietta

Il 28 giu­gno alle ore 21.30 arri­va a Puti­gna­no Maria Anto­niet­ta. L’ar­ti­sta nata a Pesa­ro nel 1987 è l’o­spi­te clou del Fat­ti di Sto­rie, un festi­val dedi­ca­to al tea­tro, al cine­ma e alla musica.

È un festi­val fat­to di sto­rie, di gran­di e deli­ca­te emo­zio­ni. Leti­zia Cesa­ri­ni, in arte Maria Anto­niet­ta, sce­glie que­sto deli­zio­so even­to per esi­bi­re il suo nuo­vo spet­ta­co­lo basa­to sul suo pri­mo libro usci­to il 19 mar­zo, dal tito­lo Set­te ragaz­ze imper­do­na­bi­li. Il live è un rea­ding-con­cert fat­to di let­tu­re musi­ca­li e da rivi­si­ta­zio­ni ine­di­te dei suoi imper­di­bi­li bra­ni. Il costo del tic­ket è di set­te euro più pre­ven­di­ta e pote­te acqui­star­lo su vivaticket.it Il luo­go scel­to per que­sto gran­de even­to è I MAKE, l’ex-macel­lo di Putignano.

Sarà uno spet­ta­co­lo indub­bia­men­te inte­res­san­te ed emo­zio­nan­te. L’ar­ti­sta ha l’u­ni­ci­tà di espri­me­re i pro­pri lavo­ri con gran­de inten­si­tà. Ti cat­tu­ra già dai pri­mi ver­si. Non mancate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: