MUSICA

Aggiunte nuove date al tour di Fiorella Mannoia

Dopo l’annuncio dei pri­mi  con­cer­ti nei tea­tri d’Italia con cui FIORELLA MANNOIA tor­ne­rà a bre­ve sul pal­co per incon­tra­re il suo pub­bli­co e pre­sen­ta­re dal vivo il suo nuo­vo album PERSONALE, si aggiun­go­no nuo­ve date al  suo PERSONALE TOUR che que­sta esta­te toc­che­rà, per la Puglia,  la cit­tà di Bar­let­ta. L’ap­pun­ta­men­to è per  il 25 ago­sto alle 21.00 nel­la sug­ge­sti­va cor­ni­ce del Fos­sa­to del Castello.
I bigliet­ti per la nuo­va data del tour sono dispo­ni­bi­li in pre­ven­di­ta su TicketOne.it e nei pun­ti ven­di­ta auto­riz­za­ti. Ecco cosa rac­con­ta l’ar­ti­sta riguar­do l’al­bum e la sua nuo­va pas­sio­ne: la Fotografia.

«Esse­re appas­sio­na­ti di qual­co­sa è la più gran­de for­tu­na che si pos­sa ave­re. Non c’è età per sco­pri­re nuo­ve pas­sio­ni – rac­con­ta Fio­rel­la – io ho sco­per­to da poco quel­la del­la foto­gra­fia. Per que­sto ho volu­to abbi­na­re ad ogni bra­no uno scat­to rea­liz­za­to nel cor­so di viag­gi, di incon­tri, di momen­ti impre­ve­di­bi­li. Per­ché le foto­gra­fie rac­con­ta­no pri­ma di tut­to del­le sto­rie, esat­ta­men­te come le canzoni».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: