MUSICA

Vi è mai capitato un momento esilarante durante un concerto? (Le vostre storie)

Final­men­te sono par­ti­ti i vari tour in giro per l’I­ta­lia. Man­ca­va­no a tut­ti. Man­ca­va quel­l’a­dre­na­li­na da live, la musi­ca ad alto volu­me e can­ta­re tut­ti insie­me i bra­ni più bel­li! Ma quan­te vol­te vi sarà capi­ta­to di assi­ste­re o vive­re una situa­zio­ne par­ti­co­la­re o assur­da duran­te un live? L’ho chie­sto a voi su Instagram.

È faci­le tro­var­si davan­ti ad un momen­to da ricor­da­re: un tipo che bal­la come se non ci fos­se un doma­ni, uno che ti but­ta la bir­ra addos­so, arri­va­re giu­sto in tem­po all’i­ni­zio del con­cer­to ecc..

Ho scel­to alcu­ne sto­rie da voi raccontate:

  • Duran­te il con­cer­to di Ermal Meta, in piaz­za nel gen­na­io del 2018, vie­ne tro­va­ta una vali­gia incu­sto­di­ta da una ragaz­za. For­se dove­va par­ti­re in tour con lui?!
  • Duran­te il live di Fio­rel­la Man­no­ia all’A­re­na di Vero­na nel 2017, un tizio man­da a quel pae­se un uomo del­la sicu­rez­za per­chè non rie­sce a dare un fio­re all’ar­ti­sta. Guer­rie­ro!
  • Duran­te un live di Ales­san­dra Amo­ro­so a Taor­mi­na nel 2014, va via la luce e l’ar­ti­sta deci­de di intrat­te­ne­re i suoi fans con un mega­fo­no nel­l’at­te­sa. Uni­ca come sempre! 
  • Que­sto è spe­cia­le, quan­to esi­la­ran­te. Duran­te il capo­dan­no un tipo visi­bil­men­te bril­lo ha spen­to una siga­ret­ta sul giub­bot­to di uno uomo di fron­te a lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: