MUSICA

Niente da fare, Lele non parteciperà al Tour Indoor dei Negramaro

Pre­met­to che non c’è nien­te di gra­ve. Il com­po­nen­te del­la band pre­fe­ri­sce sem­pli­ce­men­te ave­re altro tem­po per ripren­der­si da quel­lo che è suc­ces­so a fine anno. Lele sta bene e vuo­le tor­na­re in una for­ma otti­ma­le per affron­ta­re un tour. Que­sto è il comunicato:

“Ciao a tut­ti caris­si­mi ami­ci, come vede­te ce la sto met­ten­do tut­ta e gra­zie anche al vostro soste­gno mi man­ca pochis­si­mo per tor­na­re al 100%! Per i medi­ci devo ter­mi­na­re la ria­bi­li­ta­zio­ne per ripren­der­mi com­ple­ta­men­te e non rischia­re nul­la, quin­di ho biso­gno di un altro po’ di tem­po. Inu­ti­le dire che sono pro­fon­da­men­te dispia­ciu­to ma avre­mo modo di recu­pe­ra­re ogni emo­zio­ne quan­to pri­ma. Intan­to pren­de­rà il mio posto una par­te di me: il mio pic­co­lo fra­tel­li­no Gia­co­mo, che cer­ta­men­te non vi deluderà.
Mi man­ca­te, vi amo.” Lele

Quin­di il suo posto lo pren­de­rà il fra­tel­lo Gia­co­mo. Vi ricor­do che non man­ca ormai tan­tis­si­mo ai live dei Negra­ma­ro. Se non ave­te anco­ra il bigliet­to, anda­te nel­la pagi­na Tour del sito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: