MUSICA

GIULIA MUTTI e il nuovo cantautorato italiano che avanza

Giu­lia Mut­ti ha in ser­bo per i suoi fans tan­tis­si­me sor­pre­se. Par­lan­do con l’ar­ti­sta, ho appre­so che usci­rà a bre­ve un nuo­vo sin­go­lo ed che è in pre­pa­ra­zio­ne il suo nuo­vo album. Gran­dis­si­mi pro­get­ti in can­tie­re che faran­no feli­ci tutti. 

La gio­va­ne can­tau­tri­ce si pre­pa­ra ad una nuo­va avven­tu­ra dopo quel­la san­re­me­se che le ha rega­la­to gran­di sod­di­sfa­zio­ni gra­zie al suo bel­lis­si­mo sin­go­lo Alme­no Tre. Il bra­no è usci­to in ver­sio­ne vini­le ed è acqui­sta­bi­le sia su ibs.it che alla Feltrinelli.

Il vini­le ha riscos­so un gra­di­men­to incre­di­bi­le da par­te dei suoi fans che non han­no esi­ta­to ad acqui­star­lo. Il lato B del 45 giri rega­la la ver­sio­ne acu­sti­ca di Alme­no Tre, ver­sio­ne inti­ma e speciale.

Que­sto è risul­ta­to di chi ha valo­re, arte e pas­sio­ne. È il risul­ta­to di chi non ha biso­gno di vin­ce­re una gara cano­ra. Sono cer­to che sen­ti­re­mo par­la­re di Giu­lia mol­to pre­sto. Ha le car­te in rego­la per diven­ta­re una bra­vis­si­ma cantautrice.

Segui­te­la sui pro­pri social per ulte­rio­ri info:

Insta­gram

Face­book

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: