MUSICA

EMMA : Giornata BOOM!

Vi ave­vo già annun­cia­to poche ore fa l’u­sci­ta del nuo­vo sin­go­lo di Emma che sta già supe­ran­do i 60.000 down­load su Spo­ti­fy. Ma non è l’u­ni­ca novi­tà di oggi per­chè la stes­sa can­tan­te salen­ti­na annun­cia l’u­sci­ta di un nuo­vo album:

Esse­re Qui BOOM Edi­tion è un aggior­na­men­to del­l’al­bum Esse­re Qui. Infat­ti, oltre alla pre­ce­den­te trac­kli­st, tro­ve­re­te quat­tro inediti:

  • Mon­dia­le
  • Incre­di­bi­le voglia di niente
  • Nuclea­re
  • Inu­ti­le canzone

L’al­bum usci­rà il 16 novem­bre negli sto­re di dischi e in digi­tal in due ver­sio­ni: uno stan­dard e l’al­tro in un for­ma­to maga­zi­ne idea­to e scrit­to dal­l’ar­ti­sta. Emma intan­to sui social descri­ve que­sto nuo­vo progetto:

” Ho ini­zia­to a lavo­ra­re a que­sto pro­get­to tan­to tem­po fa. Ripen­so a tut­te le vol­te che scri­ve­vo pagi­ne e pagi­ne di pen­sie­ri e poi can­cel­la­vo tut­to, fino a quan­do dopo aver sca­va­to a fon­do nell’anima ini­zia­vo a vede­re il mio vol­to den­tro le paro­le, così com’è sen­za truc­co. È sta­to un per­cor­so lun­go e a trat­ti dolo­ro­so ma super esal­tan­te, non avrei mai pen­sa­to di far­ce­la dav­ve­ro, di rac­con­ta­re così tan­to e di esse­re così one­sta con me stes­sa e quin­di con tut­ti voi! Oggi lo vedo com­ple­to e fini­to e sono fie­ra feli­ce e super emo­zio­na­ta per que­sta bel­la novità!

Buo­na vita BOOM!

Spe­ro tu sia il pri­mo nume­ro di una lun­ga serie”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: