MUSICA

CINZIA CARRERI : Un talento completo direttamente da The Voice of Italy (Video)

Nei talent non devi esser sola­men­te il vin­ci­to­re per poter fare stra­da. Se hai un talen­to, la tua stra­da la costrui­sci sen­za pro­ble­mi a pre­scin­de­re da tut­to. Que­sto è l’e­sem­pio di Cin­zia Car­re­ri.

L’ar­ti­sta vie­ne da Man­to­va e ha 28 anni. Già da pic­co­li­na ave­va la pas­sio­ne per la musi­ca, ma la nutri­va ini­zial­men­te attra­ver­so il bal­lo. Gra­zie alla par­te­ci­pa­zio­ne ad Musi­cal, ha sco­per­to il talen­to per il can­to e, da quel momen­to, non ha più smes­so di can­ta­re e ancor di bal­la­re. Infat­ti, Cin­zia pre­di­li­ge le ope­re e i musi­cal dove può segui­re entram­bi le pas­sio­ni e i talenti.

Que­st’an­no la ragaz­za deci­de di par­te­ci­pa­re a The Voi­ce of Ita­ly 2018 con una nuo­va giu­ria for­ma­ta da: Cri­sti­na Scab­bia, J‑Ax, Fran­ce­sco Ren­ga e Alba­no Car­ri­si. Pro­prio gli ulti­mi due si gira­no dopo l’e­si­bi­zio­ne del­la man­to­va­na per la sua gran­de esi­bi­zio­ne. Alla fine fini­rà nel team di Aba­no. Ha sicu­ra­men­te fat­to un otti­mo per­cor­so l’ar­ti­sta, anche sen­za dover vin­ce­re il titolo.

“Vor­rei esser nata nel­l’ot­ton­cen­to.…. .….Vor­rei diven­ta­re una sou­bret­te nel­la vita’’.

Cin­zia Car­re­ri ci aggior­ne­rà in esclu­si­va i suoi pros­si­mi pro­get­ti e nel­l’at­te­sa vi lascio ad un paio di video inte­res­san­ti: Link di presentazione

https://youtu.be/HTvfYvrnVr8

Qui man­da un gran­de salu­to a rifugiomusicale.com

GRAZIE CINZIA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: