MUSICA

TIROMANCINO : Featuring di prestigio in arrivo

Non pote­va man­ca­re Jova­not­ti nel­la rac­col­ta dei suc­ces­si dei Tiro­man­ci­no Fino a qui. Le voci di Loren­zo Che­ru­bi­ni e di Fede­ri­co Zam­pa­glio­ne si uni­ran­no in un emo­zio­nan­te duet­to sul­le note di La descri­zio­ne di un atti­mo, sin­go­lo del grup­po del 2000. A dare l’an­nun­cio sono sta­ti diret­ta­men­te i Tiro­man­ci­no sui social, dove Zam­pa­glio­ne ha pre­sen­ta­to Jovanotti:

E’ un mago che mesco­la sti­li e sono­ri­tà, che si rein­ven­ta ad ogni disco, che bal­la e sal­ta come un paz­zo ma sa par­la­re al cuo­re come pochiQuan­do uscì ‘La descri­zio­ne di un atti­mo’ ne par­lò bene sul suo sito e atti­rò l’at­ten­zio­ne su di noiOggi ho il pia­ce­re e l’o­no­re di con­di­vi­de­re que­sta can­zo­ne con lui. È un gran rega­lo e un’emozione for­tis­si­maDescri­ve­re­mo per voi un atti­mo infi­ni­to”.

Fino a qui usci­rà il 28 set­tem­bre e rac­chiu­de, oltre a 4 ine­di­ti tra cui il sin­go­lo Noi caso­mai, i più gran­di suc­ces­si del­la car­rie­ra dei Tiro­man­ci­no: tra gli altri gran­di ospi­ti del disco, sono già sta­ti annun­cia­ti Tizia­no Fer­ro, Luca Car­bo­ni, Eli­sa, Bia­gio Anto­nac­ci, Giu­lia­no San­gior­gi, Fabri Fibra e i The­gior­na­li­sti. Inol­tre, ci sarà il duet­to già pub­bli­ca­to con Ales­san­dra Amo­ro­so in Due desti­ni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: