MUSICA

LE VIBRAZIONI : In uscita un nuovo incredibile singolo

A par­ti­re dal pros­si­mo 28 set­tem­bre sarà dispo­ni­bi­le negli sto­re digi­ta­li, sul­le piat­ta­for­me strea­ming e in rota­zio­ne radio­fo­ni­ca, il sin­go­lo ine­di­to de Le Vibra­zio­ni che si inti­to­la Pen­sa­mi così. Il bra­no ine­di­to non è con­te­nu­to nel quin­to album di ine­di­ti pub­bli­ca­to que­st’an­no dal­la band capi­ta­na­ta da Fran­ce­sco Sar­ci­na, VFran­ce­sco Sar­ci­na ha com­men­ta­to que­sta can­zo­ne ine­di­ta con le seguen­ti dichia­ra­zio­ni con­te­nu­te nel comu­ni­ca­to ufficiale:

E’ una rock bal­lad nata sul let­to di una stan­za d’albergo duran­te il tour esti­vo, in un momen­to dove si è lon­ta­ni da casa da tan­to tem­po e si cam­bia in con­ti­nua­zio­ne let­to dove si dor­me e si sa che la lon­ta­nan­za dagli affet­ti più cari può crea­re incom­pren­sio­ni. Pen­sa­mi Così rac­con­ta quin­di del­la fine di una sto­ria per col­pa del­la musi­ca, che spes­so è ali­men­ta­ta da quell’amore stes­so. Iro­nia del­la sor­te: un amo­re dà vita a una can­zo­ne che par­la del­la fine di un amore.

http_media.soundsblog.itccb5le-vibrazioni-pensami-cosi

Il video di Pen­sa­mi Così, rea­liz­za­to da Ben­do Films, sarà dispo­ni­bi­le sem­pre da vener­dì 28 set­tem­bre sul cana­le uffi­cia­le Vevo de Le Vibrazioni.

 

Inol­tre, nel 2019, la band mila­ne­se sarà impe­gna­ta nel suo pri­mo tour fuo­ri dal­l’I­ta­lia con otto con­cer­ti che si ter­ran­no in Spa­gna, Fran­cia, Bel­gio, Regno Uni­to, Irlan­da e Olanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: