MUSICA

ED SHEERAN : Annuncia tre date italiane e una collaborazione speciale

Ed Shee­ran ha scrit­to una can­zo­ne con Tizia­no Fer­ro. Ebbe­ne si, a comu­ni­car­lo è pro­prio il can­tan­te ita­lia­no sul suo pro­fi­lo Insta­gram, inca­pa­ce di con­te­ne­re l’entusiasmo: «Ho rea­liz­za­to un sogno», spe­ci­fi­can­do che il testo è desti­na­to a un ami­co, a un monu­men­to del­la musi­ca ita­lia­na nel mon­do: Andrea Bocel­li. Il bra­no si chia­ma Amo sol­tan­to te. Le musi­che sono di Ed e suo fra­tel­lo Mat­thew e le paro­le di Tizia­no, e sarà inse­ri­to in , il nuo­vo album di ine­di­ti di Bocel­li in usci­ta il pros­si­mo 26 ottobre.

«Scri­ve­re una can­zo­ne insie­me a Ed Shee­ran e far­lo per l’immenso Andrea Bocel­li è sta­ta un’esperienza che ha rin­no­va­to e rin­vi­go­ri­to il mio amo­re per la musi­ca» scri­ve Tizia­no Fer­ro su Insta­gram a cor­re­do di una foto che lo immor­ta­la sor­ri­den­te, con il testo del­la can­zo­ne stret­to in mano. 

«I sogni si rea­liz­za­no, non smet­te­te mai di sognare»

Shee­ran, intan­to, si pre­pa­ra al tour che lo vedrà in giro per il mon­do nel 2019, Ita­lia com­pre­sa. Tre le date appe­na annun­cia­te nel nostro Pae­se: il 14 giu­gno alla Visar­no Are­na di Firen­ze, il 16 allo Sta­dio Olim­pi­co di Roma e il 19 allo Sta­dio San Siro di Mila­no. Per il gran fina­le tor­ne­rà, inve­ce, nel­la sua ter­ra nata­le, la Gran Bre­ta­gna, dove si esi­bi­rà a Leeds e a Ipswich.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: