MUSICA

X‑FACTOR 12 : Riassunto della prima puntata

È anda­ta benis­si­mo la pri­ma pun­ta­ta di X‑Factor 12. Il talent di Sky non ha deluso.

È ini­zia­to però con un col­po di sce­na. Ales­san­dro Cat­te­lan leg­ge un comu­ni­ca­to riguar­dan­te Asia Argen­to. La giu­di­ce, come già comu­ni­ca­to in pre­ce­den­za, sarà pre­sen­te in que­ste pun­ta­te regi­stra­te per rispet­to di chi lavo­ra nel pro­gram­ma e per chi ha par­te­ci­pa­to, ma dai Live in poi sarà un altro a pren­de­re il suo posto. (Moti­vi già noti)

Il pri­mo a sali­re sul pal­co del­la nuo­va edi­zio­ne è Ema­nue­le Ber­tel­li che gra­zie alla sua for­mi­da­bi­le voce si bec­ca già quat­tro SI e una stan­ding ovation.

Ph di X‑Factor

Tra i soli­ti can­tan­ti allo sba­ra­glio, spun­ta Alex Cliff che con il suo ine­di­to ha stre­ga­to la giu­ria, nono­stan­te la masche­ra, bec­can­do anche lui 4 SI.

Ph di X‑Factor
Ph di X‑Factor

Si sono sus­se­gui­ti tan­ti altri arti­sti di otti­mo cali­bro come Mar­ti­na Atti­li ed Ele­na Pia­cen­ti. Non sono man­ca­te le pri­me sca­ra­muc­ce tra giu­di­ci, le lacri­me e qual­che gag sim­pa­ti­ca. Appun­ta­men­to a gio­ve­dì pros­si­mo per la secon­da pun­ta­ta su sky uno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: